Campagna massiva di sostituzione contatori acqua obsoleti

1 agosto 2018

Nei prossimi giorni Acqua Novara VCO darà il via alla sostituzione GRATUITA di numerosi misuratori idrici considerati vetusti.
La ditta incaricata sarà l "Co. E. Se Costruzioni e Servizi S.r.l." che per venir incontro alle esigenze degli utenti potrà fissare appuntamenti anche nella giornata di sabato.
Gli addetti incaricati sono identificabili tramite tesserino di riconoscimento che dovranno esporre OBBLIGATORIAMENTE e, su richiesta dell'utente esibire la lettera di incarico e il documento di riconoscimento.
Al fine di ridurre al minimo la possibilità di eventuali truffe Acqua Novara VCO ci ha comunicato di diffondere i nominativi degli addetti che effettueranno l'intervento.
Si allega copia della comunicazione di Acqua Novara VCO con elenco dei nominativi comprensivi di fotografie degli addetti che effettueranno l'intervento.