APERTURA SPORTELLO FORESTALE

3 dicembre 2018

Si avvisa che dal 20/11/2018 al10/04/2019 è attivo lo sportello forestale di supporto per la consulenza e la compilazione delle domande per gli interventi boschivi.
Lo sportello fornisce l'assistenza burocratico-amministrativa alle procedure di comunicazione e autorizzazione al taglio dei boschi nella nostra Regione, all'iscrizione e al rinnovo all'albo regionale delle imprese forestali e informa il cittadino su novità normative.

Si invita a rivolgersi agli Sportelli forestali in particolare per eseguire tagli boschivi e per informazioni e assistenza alla compilazione delle comunicazioni sui tagli boschivi, nonchè per iscrizione e conferma all'Albo delle Imprese Forestali, verificando sempre sul sito web sedi, contatti e orari.

Per ulteriori informazioni:
Settore Foreste