A chi è rivolto

Cittadini maggiorenni il cui evento  di stato civile (decesso) si è verificato o è stato trascritto nel Comune di Massino Visconti.

Come fare

Il certificato di morte può essere richiesto da chiunque, fornendo i dati della persona defunta (nome, cognome, data di nascita e data di morte).

Cosa serve

E' necessario esibire un documento d'identità in corso di validità del richiedente unitamente ai dati anagrafici della persona defunta a cui si riferisce il certificato.

Cosa si ottiene

Documento richiesto.

Tempi e scadenze

Consegna immediata e validità illimitata del certificato.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Amministrativo

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

SCTLAS125032014100.pdf [.pdf 168,27 Kb - 20/03/2025]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 20/03/2025 13:05:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)